MOSTRA FOTOGRAFICA

invito_ght2.jpg

Inaugurazione: venerdì 9 ottobre 2020, ore 17.30.

(Per prenotare la propria partecipazione: info@alegruzza.com)

Periodo di apertura: dal 9 ottobre 2020 al 9 gennaio 2021., ingresso libero

Grand Hotel Trento, Piazza Dante, 20 - Trento (vedi mappa)

​​

“La Voce delle Dolomiti” è il dialogo tra la straordinaria bellezza del paesaggio dolomitico e un fotografo in ascolto dei suoi messaggi preziosi.

Negli eleganti spazi del Grand Hotel Trento, la mostra presenta 20 fotografie di grande formato, che celebrano lo splendore di attimi speciali e diventano fonte emozionale per trasmettere i valori di rispetto e protezione per l’ambiente naturale, quale “casa nostra” e patrimonio personale di ciascuno di noi.

Le fotografie, tratte dal libro "La Voce delle Dolomiti”, sono il frutto di cinque anni di lavoro e più di 300 giornate sul campo inseguendo la luce in intima connessione con le montagne.

La bellezza delle Dolomiti è anche fragilità: un dono di enorme ricchezza, gratuito e incondizionato, che abbiamo ricevuto in dote e, allo stesso tempo, una grande responsabilità. Un messaggio che arriva direttamente dalla Voce delle Dolomiti: un invito ad amarle, perché dove c’è amore, c’è rispetto.

Copyright © 2011-2020 Alessandro Gruzza. P. Iva: 02290840228. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Cookie Policy.
È proibita ogni forma di riproduzione, inclusa stampa e download, dei testi e dei file digitali delle immagini presenti nel sito, senza il permesso scritto dell’autore.