Copyright © 2011-2019 Alessandro Gruzza. P. Iva: 02290840228. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Cookie Policy.
È proibita ogni forma di riproduzione, inclusa stampa e download, dei testi e dei file digitali delle immagini presenti nel sito, senza il permesso scritto dell’autore.

WORKSHOP PRIVATI

DOLOMITI PHOTO TOURS

Sfondo4.jpg
Sfondo4.jpg
Sfondo4.jpg
Sfondo4.jpg

Servizio

Il servizio offre workshop fotografici personalizzati sulle Dolomiti, cuciti su misura per le esigenze e le aspettative di chi è appassionato di fotografia.

Ogni workshop viene progettato individualmente allo scopo di portarti nei luoghi più incantevoli con le luci migliori, a seconda di stagionalità ed opportunità fotografiche.

Sia che tu voglia arricchire il tuo portfolio, o migliorare le tue competenze fotografiche, o semplicemente riempire cuore ed anima con bellezze naturali, viene creato un programma che si adatta alle tue esigenze. Potrai così esplorare i luoghi più speciali delle Dolomiti, allo scopo di tradurre la tua visione creativa in splendide immagini.

Il servizio offerto comprende l’intera organizzazione, incluso l'alloggio e il trasporto. L’unica cosa che devi portare è la tua macchina fotografica e tanta passione!

Sarai accompagnato da Alessandro Gruzza, fotografo professionista che sarà la tua guida per tutta la durata del viaggio. Insieme concordiamo dove e quando pianificare il tour fotografico.

Filosofia

La fotografia è solo la punta dell’iceberg. Un workshop privato nelle Dolomiti ti dà molto di più!
Vivere la bellezza della natura è già in sé un'esperienza fortemente appagante e questi paesaggi sanno donarti momenti di pura contemplazione, fonte di energia per il corpo, di pace per la mente, di ispirazione per l'anima.

Partecipanti

I workshop fotografici sono organizzati tutto l'anno per uno fino a tre partecipanti, sia principianti che esperti.

Un workshop privato si concentra principalmente sulla fotografia sul campo. Alcuni momenti possono essere dedicati anche a lezioni teoriche e post-produzione, in modo da fornire tutti gli strumenti per realizzare splendide fotografie.

La condivisione dell’esperienza diretta a tu per tu con il fotografo permette di acquisire rapidamente strumenti concreti per migliorare sensibilmente le proprie conoscenze fotografiche. Qualsiasi dubbio può essere immediatamente affrontato e risolto, favorendo così il processo di crescita individuale.

Costi

La quota di partecipazione include assistenza continuativa per la durata del workshop, accompagnamento e coaching fotografico e tutti i trasferimenti. Pasti e pernottamenti sono esclusi.

In caso di pernottamento verrà aggiunta una quota relativa all’alloggio, da calcolare secondo il numero di giorni e secondo la sistemazione scelta (solitamente in mezza pensione), in modo da coprire anche le spese di Alessandro.

L’importo dipende da diverse variabili, tra cui:
- numero di partecipanti
- numero di giorni
- periodo dell'anno
- tipo di alloggio scelto


Iscrizione

Per ricevere un'offerta dettagliata con una proposta personalizzata di itinerario, compila il modulo qui sotto ed invia la tua richiesta
(le informazioni fornite sono trattate nel massimo rispetto della normativa sulla privacy).
Verrai contattato rapidamente con tutte le informazioni, discuteremo le varie possibilità e ti presenteremo una proposta di tour dettagliata, in base al numero di giorni disponibili.
L'obiettivo è quello di creare per te un meraviglioso workshop fotografico sulle Dolomiti!