CALENDARIO C.A.I. ALTO ADIGE 2021

Il CAI Alto Adige dedica il Calendario 2021 al tema “la Bellezza ci salverà”, facendosi così ambasciatore del progetto del "Movimento della Bellezza”, nato per iniziativa del fotografo naturalista Alessandro Gruzza e dello scrittore Andrea Bianchi.

Calendario_cover_2021.jpg

Nel pieno del recente periodo di emergenza, i due artisti hanno voluto lanciare un messaggio di speranza e un invito ad attingere all’energia vitale che viene dalla Bellezza della Natura e di tutte le sue forme viventi, per risvegliare il senso innato di appartenenza ad essa che solo può riportarci a prendercene cura.

Oltre alle immagini, il calendario di grande formato (48x33 cm) è arricchito dalle parole di Andrea Bianchi ed è stato realizzato grazie alla passione e all'impegno di Carlo Grenzi. Un mio ringraziamento particolare va inoltre al Presidente Claudio Sartori per aver accolto con entusiasmo l'idea e aver condiviso il messaggio.

Il calendario viene distribuito gratuitamente, mettendosi in contatto con la segreteria di Bolzano del C.A.I. Alto Adige (0471.469866), oppure passando nel mio studio di Trento previa telefonata o messaggio (347.0900228).

Preview pagine interne

Cal_1800.jpg